ROMA - Sul palco del padiglione Italia, dopo l’introduzione dell’Ambasciatore Vattani e la presentazione di Confimpreseitalia e dei suoi 30 anni di attività da parte del Presidente D’Amico, si sono alternati i rappresentanti delle aziende confederali Geko Spa (ambiente), Mela Holding Group (ristorazione) Hotel delle Terme & SPA (hotellerie), Magnum Travel (toutr operator) e Delta Center srl (relazioni commerciali e turistiche) per raccontare le esperienze di successo delle micro, piccole medie e grandi aziende italiane che hanno voluto essere presenti.
“Un’esperienza unica, in una manifestazione globale che è la più importante del 2025, che ha dato lustro al sistema Confimpreseitalia e che porterà sicuramente i suoi frutti in futuro.
Ringrazio l’ambasciatore Vattani, il Console Manara, il dott. D’Urso ed i rappresentanti di ICE e Simest per il lavoro fatto e l’accoglienza riservataci”, queste le parole del presidente Guido D’Amico al termine dell’iniziativa che ha visto la partecipazione anche della delegazione confederale dei giovani che nella seconda parte della giornata hanno raccontato le proprie esperienze e la propria visione del futuro dell’impresa.
L’evento di Confimpreseitalia ha coinvolto anche l’Ente nazionale per il microcredito con un intervento sulle attività dei venti anni di Microcredito e Micro finanza in Italia.